Le attività che il personale della Modernissima svolge con scrupolosa regolarità prevedono la sanificazione, disinfezione, sterilizzazione e igienizzazione di tutte le stanze dei pazienti, dei reparti, dei corridoi, delle sale di accoglienza e di accettazione e delle sale comuni.
In caso in cui si verificasse un contagio al virus nell’ambiente ospedaliero, il personale della Modernissima procede, secondo le normative, in due step:
Per la salvaguardia della salute di tutti, il personale della Modernissima addetto al servizio di sanificazione delle aree ospedaliere è sempre correttamente equipaggiato con sovracamice impermeabile, mascherina chirurgica e guanti in gomma.
Il servizio di sanificazione è rivolto a:
Forte di un’esperienza di anni nel settore della pulizia e sanificazione in ambienti ospedalieri e sanitari, La Modernissima è all’avanguardia anche per rendere queste strutture Covid-free.
Infatti oltre alle normali operazioni di pulizia svolte con sostanze disinfettanti adeguate, La Modernissima svolge i servizi di sanificazione da Covid-19 attendendosi ai rigorosi protocolli previsti dalle più recenti normative e utilizzando i prodotti specifici approvati dal Ministero della Sanità in materia di contrasto alla diffusione da Coronavirus, come ipoclorito di sodio (0.1% -0,5%), etanolo (62-71%) o perossido di idrogeno (0.5%).
La Modernissima S.r.l. è un’impresa certificata per intervenire in questi ambienti e mette a disposizione dei propri clienti anche un calendario preciso che specifica date e orari dell’intervento, le specifiche della sanificazione nelle varie fasi e il documento conclusivo di avvenuta disinfezione.
La società CRIBIS ha conferito un Rating A a “La Modernissima S.r.l.“,
che per affidabilità e solidità aziendale si colloca al di sopra
della media del settore delle Light Facility
Loading...
SERVIZI DI SANIFICAZIONE PER OSPEDALI, CLINICHE SANITARIE, AMBULATORI E RSA