La Modernissima offre il servizio di Pest Control attraverso l’uso di tecnologie informatiche specifiche per la geolocalizzazione delle trappole e il tracciamento del tragitto dei mezzi utilizzati per gli interventi.
La Modernissima da alcuni anni ha adottato un software appositamente dedicato per il pest control e la disinfestazione, per offrire ai propri clienti un servizio certificato e misurabile in tempo reale.
Il servizio di Pest Control e di disinfestazione geolocalizzata e monitoraggio tramite software specializzato è rivolto a:
Durante le operazioni di monitoraggio e controllo degli animali e insetti infestanti, è molto importante registrare le attività rilevate, sia nelle aree interne che in quelle esterne.
Il software utilizzato da La Modernissima è la sintesi ideale che porta all’ottimizzazione delle operazioni di pianificazione degli interventi nel corso dell’anno e offre al cliente il completo panorama dell’attività di disinfestazione svolte.
I dati raccolti vengono gestiti dal software, che li elabora per creare delle analisi statistiche molto utili per comprendere quali postazioni o aree siano più visitate e dove è richiesto un intervento aggiuntivo.
Sempre più spesso è richiesta la certificazione dei percorsi svolti durante le operazioni di disinfestazione.
La Modernissima ha installato degli specifici tracker sui propri automezzi aziendali ed è in grado di fornire ai clienti queste informazioni.
Nello specifico il software consente di monitorare le seguenti operazioni:
1) Installazioni postazioni in area aperta Georeferenziate(erogatori, mappatura tombini)
2) Larvicida con Tag GPS sul tombino
3) Adulticida con Percorso Veicolare (Atomizzatori, Cannoni)
4) Percorsi pedonali
5) ENTRATA IN CANTIERE IN REAL TIME con comunicazione al cliente e all’ufficio
Potete rivolgervi a noi per operazioni di disinfestazione di aree interne: si tratta di interventi di tipo ambientale volti a eliminare gli infestanti presenti all’interno degli edifici, in particolare nella stagione primaverile e autunnale, durante le quali gli insetti sono attirati negli edifici grazie alle condizioni climatiche favorevoli e disponibilità di cibo.
Tali ambienti saranno trattati impiegando formulati liquidi irrorati con pompe a pressione oppure mediante saturazione con prodotti che generano nebbie calde/fredde o con bombolette insetticide a svuotamento automatico.
SPECI TRATTATE:
I nostri piani di disinfestazione vengono programmati dopo un’accurata ispezione che identifica le aree da trattare impiegando mezzi e sistemi mirati ad ogni singolo controllo ed eliminazione.
Per quanto riguarda la disinfestazione di zanzare e insetti volanti, all’inizio della primavera viene in genere effettuato il primo intervento di disinfestazione, la disinfestazione anti-larvale, che mira a colpire le uova delle zanzare stesse; la disinfestazione adulticida ha invece come obiettivo il controllo degli esemplari adulti, ha generalmente un effetto immediato ma di durata relativamente ridotta nel tempo, pertanto sono necessari interventi successivi.
SPECI TRATTATE:
La società CRIBIS ha conferito un Rating A a “La Modernissima S.r.l.“,
che per affidabilità e solidità aziendale si colloca al di sopra
della media del settore delle Light Facility
Loading...
PEST CONTROL: DISINFESTAZIONI MONITORATE CON GEOLOCALIZZAZIONE DEI PUNTI ESCA