CHIAMAPREVENTIVO
 

MILANO MARATHON 2021: LA SOLIDARIETÀ AL CENTRO

NEWS

MILANO MARATHON 2021: LA SOLIDARIETÀ AL CENTRO

Il 16 maggio a Milano si torna a correre in tutta sicurezza, per una giusta causa. Per noi di La Modernissima la responsabilità un punto cardine dei valori aziendali, che portiamo avanti con serietà e orgoglio da sempre. 

 

La Milano Marathon è l’evento solidale più amato da migliaia di sportivi (e non) e, dopo l’annullamento della 20ma edizione del 2020, si rinnova nell’edizione 2021 per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti.

La Modernissima corre anche quest’anno, per sostenere la Fondazione Arché nella costruzione della nuova comunità Casa Marzia di Roma, per ospitare mamme e bambini in particolari condizioni di disagio e fragilità. In questa comunità verranno garantiti protezione e percorsi educativi ai bambini, mentre alle donne saranno offerti sostegno genitoriale e psicologico, insieme a percorsi di formazione e di reinserimento socio lavorativo.

La formula di partecipazione si chiama ANYWHERE e permette ai partecipanti di correre singolarmente o in gruppi da 4, su un percorso a scelta da tracciare con il GPS e percorribile in qualunque momento della giornata dell’evento. Le iscrizioni possono essere fatte in versione “virtuale”, organizzandosi in squadre da 4 runner pur non essendo in compresenza fisica. Ciascuna squadra potrà tracciare i percorsi con l’App dedicata o con qualsiasi dispositivo GPS, per caricarle sul portale dell’evento. In questa eventualità ogni membro della squadra correrà un’identica distanza (10 km) senza differenze tra i frazionisti.

Le iscrizioni si sono chiuse lo scorso 7 maggio, ma è comunque possibile sostenere la Fondazione Arché nella realizzazione del progetto Casa Marzia al seguente link: https://casamarzia.arche.it 

Noi siamo pronti a correre!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Loading...